Questa è Pussy, la mia gatta. Sapete perché ha questa espressione? Perché le è appena scappata una puzzetta e teme che il fotografo se ne sia accorto! Questi sono Lillo e Lilla. Eravamo sempre assieme. Andavamo al lago, al mare, allo zoo, facevamo il bagno assieme... Poi sti due vecchietti me li hanno pescati! Grigliata per tutti, ma io non ce l'ho fatta a mangiarli perché ormai ci ero affezionato, così mi sono mangiato Furia, il mio cavallo! Questa è la mia collezione di pezzetti di legno. Li colleziono da anni. Ne trovo dappertutto! Pensate che una volta li ho messi tutti uno sopra l'altro, ed alla fine sono caduti per terra. Che matte risate!

Vi presento Clitorina Dromedaria. Era la mia maestra elementare. Poi l'hanno dimessa dall'ospedale psichiatrico. Ora produce saliva per una ditta di salse. Beata lei! Questo si chiama Lino. Lo conobbi dal veterinario. Si creò subito una simpatia tra noi. Diventammo grandi amici. Questo sono io che con un cucchiaino da macchinette del caffè cerco di togliergli le venette rosse dell'occhio: dice che gli prudono sempre... Questo è Onofrio: mio figlio! Se notate il sopracciglio destro vedrete che siamo UGUALI! Molti credono che io non abbia figli. Perché? Guardate che espressione intelligente: tutto suo padre!
PS: Se vi state chiedendo chi sia la madre, vi do solo un indizio: è in questa pagina!

Questa era Fabiana, Fabiana inculamorti. Purtroppo è morta, vittima di un fatale destino! Questa è Giovanna, una mia cara amica. Ogni volta che giochiamo a carte o a monopoli, o al gioco del dottore, inspiegabilmente, vince sempre!!! Gimmi, come già detto, è il mio migliore amico. Ci facciamo di quelle chiacchierate... Molta gente non lo vede e non lo sente. Solo io posso. E' simpatico, anche se a volte fa un po' paura quando sbuca fuori dal buio...

Questo è il mio animale domestico. Non so esattamente che cosa sia, ma mi fa tanta compagnia. Può anche volare! Ed ecco Dudy! Che simpatico. Quando andiamo alle feste ci fa sempre tanto divertire. Una volta è riuscito a mangiare tutta una tavolata di un addio al celibato, posate ed invitati inclusi. Poi ha buttato tutto fuori. Le sue foto vengono sempre mosse! Leila. Morbide chiome dorate... La sua particolarità è che ha una sorella gemella siamese, e sono attaccate per un alluce. Ma non alluce con alluce: L'alluce della sorella è attaccato al suo tallone. Un po' scomodo, ma in disco sono uno spasso quando fanno il trenino... OLE'!



©Marietto productions Inc. 2003