Rozzampia (Vicenza), è una graziosa frazione del ben più grande comune di Thiene. A differenza delle altre frazioni di Thiene, però, Rozzampia ha delle caratteristiche straordinariamente uniche che le conferiscono sicuramente il meritato appellativo (noto soltanto agli autoctoni però) di "Rozzangeles".
Il suo unico mix di antico e moderno, religioso e pagano, cultura ed ignoranza, bontà e cattiveria, bianco e nero, mono e dolby surround, Windows e MacIntosh, le danno quell'aria da cittadina maledetta, tipo Twin Peaks, dove ogni singolo abitante nasconde nella sua casetta una doppia identità, una gragnuola di piccoli e grandi segreti, un gomitolo di morbose deviazioni sessuali, e chi più ne ha più ne metta. Se avete foto interessanti su questo paesello, mandatemele: mica posso andare sempre in giro con la mia fotocamerina a far foto a tutto quello che vedo!!!


MAGGIO 2004
GIUGNO 2004



(AVVERTENZA: Praticamente sulla rete non ho trovato nulla su questo paesello, quindi mi sono detto: "Ci penso io!". Le foto sono tutte autentiche e scattate da me, a meno che non sia scritto diversamente. Il tono sarcastico ed ironico del sito non è da intendere come sfottìo, ma come divertente omaggio al paesello in cui vivo!)


©Marietto productions Inc. 2003-2004